5 agosto 2010 21:00

Rinviato a lunedì 9 agosto il Trio di Percussioni sul Sagrato della Chiesa di Monrupino

Causa previsione di maltempo il concerto è rinviato a lunedì 9 agosto 2010 alla stessa ora.
Sul sagrato della Chiesa di Morupino alle ore 21 concerto del Trio di Percussioni (Hrast, Tavcar e Petracco). In programma musiche di D. Maslanka, K. Abe, G. Stout, N.J. Zivkovic, E. Mammut, M. Ford, N.J. Zivkovic.

Il concerto fa parte del Festival “OPEN DOOR, TEATRI A TEATRO 2010”, festival estivo coordinato e sostenuto dall’Amministrazione provinciale e organizzato in stretta collaborazione con tutti i principali teatri gli istituti musicali e importanti associazioni del territorio e con la partecipazione di tutti i Comuni della provincia.