Nucleo di valutazione: avviata la rilevazione della soddisfazione degli studenti relativa all'a.a. 2015/16

La rilevazione, assolutamente anonima, è destinata a tutti gli studenti frequentanti nell’anno 2015-16 i corsi superiori del vecchio e nuovo ordinamento

Cara studentessa, caro studente,

come è ormai consuetudine ti chiediamo di esprimere una valutazione sulla tua esperienza al Conservatorio Tartini. In particolare, ti sarà chiesto di valutare molti degli aspetti che hanno caratterizzato le attività didattiche e culturali del Conservatorio durante l’anno accademico 2015/16. Il questionario, rigorosamente anonimo, è costituito da domande a scelta multipla; per ogni domanda dovrai semplicemente selezionare la risposta che meglio esprime la tua valutazione. Il tempo di compilazione previsto è di circa 10 minuti. Il questionario si compila online accedendo alla propria pagina personale.

Con un impegno molto limitato, pochi minuti che spero riuscirai a trovare, hai l’opportunità di esprimere la tua opinione su aspetti che svolgono un ruolo molto importante nella tua esperienza in questo Conservatorio. Le tue risposte ci permetteranno di individuare i punti di forza e di debolezza che saranno oggetto di discussione interna e che saranno utilizzati per migliorare la qualità dei servizi che il Conservatorio Tartini offre alle sue studentesse e ai suoi studenti. Ciò sarà possibile però solo se ci sarà una buona partecipazione. L’anno scorso sono stati raccolti 131 questionari, grazie ai quali abbiamo registrato un aumento significativo del tasso di partecipazione. Quest’anno confidiamo in una partecipazione ancora più ampia.

Il questionario sarà disponibile dal 25/11/2016 al 09/01/2017. Per compilarlo accedi alla tua area riservata e poi seleziona la voce "questionari" dal menu.

Scusandomi con le studentesse per l'uso del maschile nel questionario, vi ringrazio per la collaborazione.

La Presidente del Nucleo di Valutazione del Conservatorio Tartini

prof.ssa Donatella Ferrante