28 maggio 2012 20:30

Franco Poloni, direttore
Musiche di Desormiere, Tomasi, Piernè, Gouvy, Gounod
mercoledì 30 maggio 2012, Aula Magna, ore 20.30
Ingresso libero su prenotazione (tel 0406724911)

Appuntamento concertistico con le formazioni cameristiche di fiati del Conservatorio Tartini di Trieste, preparate da Franco Poloni, nella serata di mercoledì 30 maggio, alle 20.30, nell’ambito del cartellone dei “Mercoledì” inverno - primavera 2012.

Il concerto rientra nel percorso di sei serate proposte dal Tartini nell’ambito del V ciclo della Stagione musicale “Suona francese 2012”, copromossa dai Governi di Italia e Francia.

Pagine musicali di Roger Desormiere, Henri Tomasi, Gabriel Pierné, Théodore Gouvy, Charles Gounod.

Si esibiranno Serena Michielin, Mayana Bagdsarayan, Bayrama Rinchinova, Tommaso Dionis e Federica Cecotti al flauto, Francesco Poropat all’oboe, Sebastiano Marzullo, Tilli Forlani, Manuela Zamarian ed Erik Kuret al clarinetto, Serena Candolini, Agata Brocchi e Gerson Fabris al fagotto, Federico Lamba, Claudia Rigoni, Martina Petrafesa e Ludovico Bernardi al corno.