Vecchi appuntamenti e notizie

i Mercoledì del Conservatorio

“Guitar & Accordeon Duo Recital “
Marcin Koziol chitarra e Szymon Jablonski fisarmonica
Lunedì 12 maggio 2014, ore 20.30
Aula Magna del Conservatorio
Ingresso libero su prenotazione tel. 040 6724911

12/05/2014

IL Duo Koziol –Jablonski si e’ formato presso l’ Accademia Musicale di Danzica nel 2011 , unendo le qualita’ musicali del fisarmonicista Szymon Jablonski e del chitarrista Marcin Koziol, sotto la guida della Prof. Elzbieta Rosinska e del suo assistente Pawel Zaganczyk.

Come Duo hanno frequentato masterclasses di famosi docenti quali Mikko Luoma, Margit Kern e Borut Zagoranski, maturando un repertorio che spazia dalla letteratura barocca a quella contemporanea., e presentandosi in concerto in vari Festival in Polonia..

Hanno quindi debuttato all’ estero in una serie di concerti presso la Accademia musicale di Pola nell’ Aprile 2013 .

Concerto realizzato in collaborazione con “Stanislaw Moniuzko Academy of Music” di Danzica.

Musiche di Bach, Bogdanovich, Zolotariov, Ligeti, Piazzolla, Weiss e Boccherini.