Vecchi appuntamenti e notizie

i Mercoledì del Conservatorio

“Kammerabend”
In collaborazione con “Accademia di musica di Lubiana”
mercoledì 26 febbraio 2014,
Aula Magna del Conservatorio, ore 20.30
Ingresso libero su prenotazione tel. 040 6724911

26/02/2014

Duo Furioso - duo fisarmonica                                                                                                                                                                          composto da Nikolina Furic e Mirko Jevtovic, si è formato quattro anni orsono nell'ambito dell'Accademia di Musica di Lubiana.

In questa serata al Tartini presentano un repertorio che spazia da Mozart ad autori comtemporanei quali Angelis e Buzleta, passando per il  Novecento storico con Piazzolla e Stravinsky.

Trio Reverie - Piano, Violino, Violoncello
è composto da Tania Cinc, Mojca Jermann e Katarina Leskovar. Fondato nel 2012 il Trio ha già avuto riconoscimenti nazionali e internazionali. Preparate del Maestro Tomaz Lorenz, il loro repertorio è già notevolmente ampio. Per questa serata presentano il Trio op.32 n.1 di Anton S. Arenskij.